Storico stagione sportiva 2008 - 2009


Menu

CALENDARI

SQUADRE

EVENTI

Grande riconoscimento ad ERMINIO NEGRELLI

In occasione della festa di chiusura del CSI Carpi, avvenuta in data 29/06/09 in presenza di circa 300 persone, è stato reso omaggio ad un grande dirigente della Pallavolo Concordiese. Una testimonianza di gratitudine nei confronti di un monumento della pallavolo modenese che da ben 31 anni si prodiga con dispendio di energie e di tempo affinchè nel proprio paese possa esistere la pallavolo per i giovani. Un grandissimo esempio per tutti di passione infinita per uno sport meraviglioso.

Ecco la foto della storica premiazione.

Foto Premiazione U13 e grandi arbitri

Anche la stagione pallavolistica 2008/09 ha portato un grande risultato alla Polisportiva Concordiese che ha ottenuto il miglior piazzamento assoluto nel campionato U13 femminile. Durante la manifestazione del CSI Carpi sono stati giustamente premiati due grandissimi arbitri.

Ecco le foto della manifestazione.

 

Festa di chiusura dell'Under 13 (domenica 14 giugno 2009)

Serata davvero indimenticabile organizzata dai genitori delle ragazze under 13. Un momento di aggregazione che esalta piacevolmente i valori dello sport e della famiglia e rende ancora piu' solido un gruppo di atlete già notevolmente affiatate. Sono state aggiunte le foto della manifestazione.

 

Fine stagione Under 13

Si è conclusa anche la stagione dell'Under 13 con un ottimo secondo posto. Davvero un grande percorso didattico svolto dalla Prof. Daniela Paltrinieri. Una squadra che ha ottenuto notevoli soddisfazioni sia per i risultati conseguiti, sia per la crescita tecnica delle atlete. La società invita tutte a ripartire a Settembre per la stagione sportiva 2009/2010 che riserverà importanti emozioni. Aggiunte le foto di fine stagione.

 

Festa di chiusura del minivolley di mercoledì 27/05/09 (stagione sportiva 2008/09)

La polisportiva Concordiese ringrazia le piccole atlete, che hanno partecipato a questa grande stagione, oltre che, Negrelli Erminio (dirigente), Lorena Malagoli e Daniela Paltrinieri (allenatori) per l'immenso lavoro svolto ed invita tutti a ripartire tra settembre/ottobre del 2009.

Sono state aggiunte le foto dell'evento.

 

Fine stagione Terza Divisione

La società Polisportiva Concordiese ringrazia l'allenatore, le atlete e i dirigenti per il grande lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva 2008/09. Sono state aggiunte le foto dell'evento.

 

Fine stagione U21

La società Polisportiva Concordiese ringrazia lo staff allenatori, le atlete e i dirigenti per il prezioso lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva 2008/09. Aggiunte le foto della cena.

 

Fine stagione U15

La società Polisportiva Concordiese ringrazia le atlete e l'allenatrice per il prezioso lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva 2008/2009. Aggiunte le foto della cena.

 

Ringraziamento

La società Polisportiva Concordiese ringrazia in modo particolare il Sig. Marco Corallini per l'esemplare lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva 2008/09 in qualità di Autore del Sito Internet, di dirigente segnapunti e di assistente allenatore di Mister Christian Malavasi. La società lo invita a collaborare anche per la prossima annata sportiva 2009/2010 con la certezza di poter contare su di una grande professionalità e valore aggiunto indiscutibile.

 

Risultati Play-off 3° Divisione

Grande risultato ottenuto ai play-off dalla terza divisione allenata da mister Christian Malavasi che si è imposta per 3 a 0 sia nell'incontro di andata, sia in quello di ritorno a Modena. Ora restiamo in attesa di verificare la classifica finale della terza divisione per l'ordine di ripescaggio.

 

Fine stagione Under 21

Si è conclusa con un quarto posto la stagione dell'Under 21 allenata da Francesca Russo in collaborazione con Claudio Zeni. Ora inizia la programmazione della prossima stagione sportiva 2009/2010.

 

Grazie Ornella

La società polisportiva Concordiese ringrazia Ornella Tibasti per il prezioso contributo svolto in qualità di allenatore. Ornella lascia la società dopo tre anni di intensa attività sportiva.

 

Finale 3° - 4° posto Under 21

Sarà la PGS FIDES ad affrontare la nostra squadra under 21 nella finale per il terzo/quarto posto. la gara verrà disputata nella settimana dal 01/06/09 al 06/06/09.

 

Date Play-off 3° Divisione

Gara 1 : IDRAULICA SALA CONCORDIA - CARIPARMA VILLA D'ORO MODENA (Venerdì 22/05/09 ore 20,45 presso la palestra "B.ZANONI" di Concordia)

Gara 2 : CARIPARMA VILLA D'ORO MODENA - IDRAULICA SALA CONCORDIA (Giovedì 28/05/09 ore 20,45 presso la palestra "MARCONI" - Via dei Lancillotto, 10 - MODENA)

 

 

Semifinale U21

Mercoledì 27 Maggio 2009 presso la palestra di Magnacavallo (MN) si disputerà in gara unica la semifinale U21 Villa Poma (MN) - Idraulica Sala Concordia.

La squadra che supererà il turno affronterà la vincente dell'altra semifinale Universal Goldoni - PGS Fides.

 

Play-off 3° Divisione

Il campionato di terza divisione è terminato con il raggiungimento del quarto posto che dà diritto a disputare i play-off per un'eventuale integrazione nel campionato di seconda divisione per la stagione sportiva 2009/2010.

In attesa di conoscere le avversarie, la squadra continua ad allenarsi tutti i lunedì e mercoledì.

 

Domenica 10 Maggio 2009 - Minivolley

In data 10 Maggio 2009 verrà effettuato il concentramento di Minivolley. La manifestazione si svolgerà presso la palestra comunale di Solara, in via 1° Maggio alle ore 15:00.

Il ritrovo per la partenza da Concordia è previsto nel parcheggio del bocciodromo alle ore 14:15.

 

Finali Under 21 Femminile

La squadra allenata da Francesca Russo ottiene il quarto piazzamento nel campionato under 21 femminile provinciale.

Sono state aggiunte le foto di tale manifestazione nella sezione eventi, alla voce Finali U21.

 

Periodico del comune di Concordia

Questo articolo è stato riportato nel periodico del comune di Concordia, numero 7 di Settembre 2008:

 

POLISPORTIVA CONCORDIESE
22° CORSO DI PALLAVOLO
FORZA BIMBE! É L’ORA DEL MINIVOLLEY

Cos’è il minivolley?
È un gioco, soprattutto un gioco. È anche un modo divertente di fare movimento.
È un mezzo che la pallavolo offre ai bambini affinché possano esprimersi giocando.
La pallavolo dà la possibilità alle piccole atlete di conoscere i valori fondamentali e morali che il gioco-sport può insegnare, permettendo loro di inserirsi in un ambiente formativo, educativo e pieno di gioia ed allegria.
Il corso di minivolley, che inizierà mercoledì 1° ottobre, è aperto a tutte le bambine che frequentano le classi terza, quarta e quinta della scuola elementare. Le ragazzine che frequentano le classi prima e seconda media hanno la possibilità di far parte dell’under 13 mentre quelle iscritte alle classi terza media e prima superiore possono far parte dell’under 15.
Il corso di minivolley si terrà presso la palestra delle scuole medie ed avrà frequenza bisettimanale in orario pomeridiano: il lunedì ed il mercoledì dalle 16,30 alle 17,40.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi a NEGRELLI ERMINIO, tel. 0535 55722, ore 13,00