Storico stagione sportiva 2010 - 2011


Menu

CALENDARI

BEACH VOLLEY

ORGANICO
2^ DIV F. E OPEN F. CSI 2010/2011

SQUADRE

FOTO SPONSOR

EVENTI


Video Volley Concordiese
Stagione sportiva 2010/2011

SEI IL VISITATORE NUMERO

 

Ricorda:   

PREPARAZIONE IN CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

Foto premiazioni CSI

In occasione della cena del Centro Sportivo Italiano, tenutasi a Carpi in data 11 Luglio 2011, sono stati consegnati i trofei conseguiti durante la stagione sportiva 2010/2011.
Ecco le foto relative ai premi ricevuti dalla Polisportiva Concordiese:
Campione Provinciale Open Femminile, Stagione Sportiva 2010/2011
Campione Provinciale U14 Femminile, Stagione Sportiva 2010/2011
Pubblicata anche la foto relativa agli arbitri del Centro Sportivo Italiano:

Foto torneo di Beach Volley Giugno 2011 a Concordia sulla Secchia (Modena)

Sono state pubblicate le foto relative al torneo di Beach Volley che è possibile apprezzare nelle tre seguenti sezioni:
Foto squadre Link pagina
Foto semifinali e finali Link pagina
Foto premiazioni Link pagina

Torneo di Beach Volley Giugno 2011 a Concordia sulla Secchia (Modena)

La Polisportiva Concordiese organizza il torneo di Beach Volley a Concordia nel periodo compreso tra il 6 e il 17 Giugno.
Saranno disputati quattro gironi eliminatori da tre squadre ciascuno.
Il 16 Giugno saranno disputate le semifinali.
Il 17 Giugno saranno disputate le finali.


Il torneo viene organizzato con la formula del 3x3 misto (due ragazze obbligatorie in campo).
Ragazzi fino alla prima divisione e ragazze fino alle serie "C".


Venerdì 3 Giugno ore 20,00 verrà effettuato il sorteggio dei gironi presso il bar del bocciodromo di Concordia sulla Secchia.


Per iscrizioni e chiarimenti contattare Negrelli Saul al numero 339-30.230.34, oppure Roversi Massimiliano al numero 338-16.15.414

Foto cena della Seconda Divisione Femminile

Pubblicate le foto della cena di chiusura attività della Seconda Divisione Femminile svolta Lunedì 16 Maggio 2011.

Guarda tutte le foto all'interno della sezione Seconda Divisione Femminile.

San Pio X - Pol. Concordiese 0 a 3 (Open Barani)

Vittoria esterna ottenuta nell'ultima gara stagionale dall'Open Femminile Concordiese che raggiunge il primo posto per il Comitato di Carpi... Un altro trofeo che si aggiunge alla ricca collezione della Pallavolo Femminile di Concordia sulla Secchia (MO).

Pol. Concordiese - US Monari 3 a 0 (U14F)

Pol. San Marinese - Pol. Concordiese 1 a 3 (Open Barani)

Rosticceria La Pradella Montale Rangone - Pol. Concordiese 3 a 2 (2DF)

Gara di grande livello tecnico disputata dalle ragazze della Seconda Divisione Femminile che, nonostante la sconfitta, ottengono un miglior piazzamento rispetto al Montale Rangone in virtù della vittoria per 3 a 1 maturata nella gara di andata.

Ottima vittoria ottenuta dall'Open Femminile Concordiese che lunedì affronterà in trasferta il San Pio X per l'ultima gara stagionale... In caso di vittoria verrà raggiunto il primo posto in classifica per il Comitato di Carpi con relativa premiazione.

L'under 14 allenata da Daniela Paltrinieri ed Ilaria Oliani ha vinto il campionato e sarà giustamente premiata come prima classificata.

TANTI PRIMI POSTI RAGGIUNTI DURANTE QUESTA STAGIONE SPORTIVA A CORONAMENTO DEL GIUSTO LAVORO SVOLTO IN PALESTRA.

SE.DO. Volley - Pol. Concordiese 0 a 3 (Open Barani)

Ancora una vittoria dell'Open Femminile... ancora una soddisfazione. È stata una partita che ha presentato diverse difficoltà ma ancora una volta si è visto il grande carattere del collettivo Concordiese... Esordio assoluto della giocatrice under 14 Giorgia Salati che da zona 4 mette per terra l'ultima palla del match.

Pol. Concordiese - Rosticceria La Pradella 3 a 1 (2DF)

Pol. Concordiese - Pol.Campogalliano 3 a 0 (U14F)

Universal Goldoni - Mirandola/Concordia 1 a 2 (U12F)

Cinque partite, cinque vittorie... Un'altra settimana vincente! Una stagione sportiva caratterizzata da tante vittorie... da tante soddisfazioni...Una stagione da incorniciare.
La grandissima novità dell'ultima ora consiste nel fatto che la società Concordiese ha comunque acquisito il diritto di disputare il campionato regionale Open nella prossima stagione sportiva 2011/2012 essendosi classificata al primo posto per il comitato di Carpi.
Sabato 14 maggio 2011 ore 17,00 gara impegnativa dell'Open Femminile Concordiese contro il SE.DO. Volley di San Giacomo Segnate.

Resto del Carlino Modena dell'11 maggio 2011

Pol. Madonnina - Pol. Concordiese 1 a 3 (2DF)

"28 Aprile 2011... una serata memorabile... una serata con due partite fantastiche!
Ore 19,45 Anderlini Casa Modena - Volley Quistello 0 a 3 (2DM); ore 21,30 Pol. Madonnina - Pol. Concordiese 1 a 3 (2DF).
Da una palestra all'altra di Modena per ottenere grandi soddisfazioni... due gruppi meravigliosi allenati da Negrelli Saul, che al termine delle due gare, manifesta una gioia incontenibile. È stata un'annata di sacrifici immensi ma semplicemente fantastica... una squadra femminile che ha regalato al tecnico Concordiese emozioni, gratificazioni ed esultanze a non finire... UNA SERATA MEMORABILE... UNA STAGIONE DA INCORNICIARE... CHE MERAVIGLIA IL GRUPPO DELLA POLISPORTIVA CONCORDIESE CHE L'ALLENATORE NEGRELLI SAUL HA CERCATO DI TRATTARE COME UNA FAMIGLIA"


Durante il mese di Maggio saranno disputate diverse partite:

Pol. Concordiese - NSSP Concorde 3 a 0 (Open Barani)

Pol. Concordiese - GS Artiglio 3 a 0 (U14F)

Doppia vittoria per 3 a 0 per la Pallavolo Femminile Concordiese. Decisamente meritati i successi per entrambe le squadre.
Mancano ormai poche partite al termine di una stagione ricca di impegni ma fantastica per le soddisfazioni ottenute.

Pol. Concordiese - US Castelnuovo 1 a 3 (OPEN)

Partita di grande livello tecnico ed agonistico disputata dall'Open Femminile Concordiese che, nonostante la sconfitta, dimostra di avere un organico notevolmente competitivo.
La grandissima novità dell'ultima ora consiste nel fatto che la società Concordiese ha comunque acquisito il diritto di disputare il campionato regionale nella prossima stagione sportiva 2011/2012 essendosi classificata al primo posto per il comitato di Carpi. Notizia di grandissima rilevanza, visti i considerevoli sacrifici fatti da tutti i giocatori e gli addetti ai lavori.
Lunedì 9 Maggio 2011, ore 20:45, gara interna di Open Barani contro NSSP Concorde.

Pol. Concordiese - Il Torrazzo 3 a 0 (Open Barani)

Ennesima vittoria per l'Open Femminile Concordiese che gioca in modo ordinato ed ottiene il seguente punteggio: 25-9, 25-9, 25-9.
È ormai imminente la semifinale provinciale contro il Castelnuovo Rangone prevista per il 6 o per l'11 Maggio presso la palestra delle scuole medie B. Zanoni di Concordia sulla Secchia.

Pol. Concordiese - Puffo V. Montefiorino 3 a 0 (Open Barani)

P.T.V. Truzzi - Mirandola/Concordia 1 a 2 (U12F)

Sabato di festa tra Concordia e Mirandola, due gare... due vittorie! Un'annata ricca di fantastiche soddisfazioni. Vince senza problemi l'Open Femminile Concordiese che fa debuttare alla grande ILARIA GHIDONI (palleggiatore under 14). Vince anche l'Under 12 a Poggio Rusco con una prestazione di ottimo livello.

Pol. Concordiese - C.S. J. Maritain 3 a 1 (2DF)

Vittoria superlativa della Seconda Divisione Femminile Concordiese che vince meritatamente un incontro fondamentale per la terza posizione in classifica. Grande prestazione di squadra che ancora una volta evidenzia un carattere ed un livello di gioco di primissimo livello.
Dopo la pausa Pasquale, gara esterna giovedì 28 Aprile 2011, ore 21:30 contro la Pol. Madonnina nella palestra Cavour di via Amundsen a Modena. Ricordarsi di portare i palloni per il riscaldamento.

Mirandola/Concordia - Pol. Campogalliano 2 a 1 (U12F)

Partita davvero emozionante disputata dall'Under 12 Femminile nata dalla collaborazione tra Mirandola e Concordia. Dopo un primo set difficoltoso, l'Under 12 allenata da Martina Petocchi, si riscatta alla grande vincendo facilmente i due parziali successivi.

Spostamenti campionato Barani

Sono stati fatti i seguenti aggiornamenti al calendario Open Femminile Barani:

C. Polivalente - Pol. Concordiese 3 a 1 (2DF)

Sconfitta esterna per la Seconda Divisione Femminile Concordiese che, dopo un avvio di gara disputato con un ottimo livello di gioco, inizia ad avere difficoltà a sostenere il ritmo dell'avversario.
Venerdì 15 Aprile 2011, ore 20:45, gara interna contro C.S. J. Maritain presso la palestra B. Zanoni di Concordia.

Basser Volley M. - Mirandola/Concordia 1 a 2 (U12F)

Basser Volley Unicorni - Pol. Concordiese 1 a 2 (U14F)

Buona prestazione dell'Under 14 Femminile Concordiese che continua la lunga serie di vittorie stagionali. Nello scorso fine settimana spicca la prima vittoria dell'Under 12 Femminile fatta in collaborazione con Mirandola. Notevole entusiasmo delle ragazze che compongono la squadra.

Spostamento gara Open Barani (Montefiorino)

La partita Open Barani Pol. Concordiese - Puffo V. Montefiorino precedentemente calendariata Lunedì 18 Aprile 2011 ore 20,45 è stata rinviata a data da destinarsi.

Pol. Concordiese - Sporting Club 0 a 3 (2DF)

US Castelnuovo - Pol. Concordiese 3 a 1 (Open Barani)

Buone prestazioni di squadra della 2^ Divisione e dell'Open Femminile Concordiese che, nonostante le sconfitte maturate durante la settimana, hanno mantenuto un ritmo e livello di gioco decisamente competitivo.
Lunedì 4 Aprile 2011 partita interna dell'Open Femminile Concordiese con inizio alle ore 20:45 contro "Il Torrazzo".

Vignola - Pol. Concordiese 1 a 2 (U14F)

Grande risultato dell'Under 14 Femminile Concordiese che vince sul difficile campo di Vignola. Con questo importantissimo risultato, la squadra allenata da Daniela Paltrinieri, è inserita definitivamente nel tabellone dei quarti di finale della provincia di Modena. Grande e meritata soddisfazione tra gli addetti ai lavori.

Il Torrazzo - Pol. Concordiese 0 a 3 (2DF)

Pol. Concordiese - Fb Pallavolo Soliera 3 a 0 (Open Barani)

Torna al successo la Seconda Divisione Femminile Concordiese che vince in trasferta una gara estremamente complicata evidenziando un gioco di squadra di ottimo livello. Grande prova di carattere del collettivo Concordiese.
Vince alla grande l'Open Femminile Concordiese che continua a mantenere saldamente la testa della classifica.
Giovedì 31 Marzo gara esterna per l'Open Femminile Concordiese contro US Castelnuovo e Venerdì 1 Aprile difficile gara casalinga per la Seconda Divisione impegnata contro la capolista Sporting Club.

Pol. Concordiese - Fiorano 3 a 0 (U14F)

Grande vittoria dell'U14 Femminile Concordiese, allenata da Daniela Paltrinieri e Ilaria Oliani, che prevale sul Fiorano mettendo in evidenza un gioco decisamente piacevole. Ora basta vincere un set contro la pari classificata del girone B (Vignola) per accedere alle finali provinciali.
La gara Vignola - Pol. Concordiese si terrà sabato 26 Marzo, ore 16,40, presso la palestra delle scuole medie Barozzi di Vignola in via Vittorio Veneto.

Pol. Concordiese - Basser 2 a 3 (2DF)

Pol. Concordiese - Frassinoro Volley Acr10 3 a 0 (Open Barani)

Partita di grande intensità agonistica contro il Basser di seconda divisione femminile. A tratti si sono evidenziati ottimi scambi di gioco.
Continua a vincere l'Open femminile che in poco più di 40 minuti batte un avversario decisamente modesto.
Ora la seconda divisione femminile è attesa da un finale di campionato notevolmente impegnativo. Lunedì sera ore 20,45 partita interna dell'Open femminile contro FB Pallavolo Soliera.

Mirandola/Concordia - Pall. Soliera M. 0 a 3 (U12F)

Esordio assoluto per l'Under 12 allenata da Martina Petocchi. La squadra formata dalla collaborazione tra Mirandola e Concordia ha suscitato grande interesse. Numeroso il pubblico presente presso la palestra Brunatti di Mirandola. Grandissimo entusiasmo delle ragazze che compongono la squadra

Pol. Limidi - Pol. Concordiese 3 a 0 (2DF)

Pol. Concordiese - Gymnasium Sport 2000 3 a 0 (Open F.)

Dopo la grande soddisfazione, ad inizio settimana, per il raggiungimento della semifinale provinciale del campionato Open femminile, ha fatto seguito una partita decisamente difficoltosa di seconda divisione fipav contro un ottimo avversario. La Pol. Limidi ha messo infatti in evidenza un gioco di grande livello.
Lunedì 14 e venerdì 18 la squadra femminile concordiese sarà impegnata tra le mura amiche contro Frassinoro Volley e Basser. Entrambe le gare inizieranno alle 20,45.

Pol. Concordiese - Volley Stadium 3 a 0 (2DF)

Gymnasium Sport 2000 - Pol. Concordiese 0 a 3 (Open F.)

Un'altra settimana di grandi soddisfazioni. Dopo l'importante vittoria esterna dell'Open femminile Concordiese, che si aggiudica la gara di andata dei quarti di finale, arriva un'altra fondamentale vittoria per la Seconda Divisione Femminile Concordiese contro la Volley Stadium.
Altri tre punti in classifica e grande iniezione di fiducia in vista della complicatissima trasferta di venerdì prossimo 11 marzo contro il Limidi (secondo in classifica). Inizio gara ore 21,00.

UN ESEMPIO PER TUTTI

Pubblicazione del Resto del Carlino Modena del 9 Febbraio 2011

Negrelli: "Ho rifiutato di dirigere una squadra di Modena per Concordia"

IL personaggio: ll dirigente della Bassa è considerato un monumento della pallavolo del suo paese

ERMINIO Negrelli è un monumento della pallavolo a Concordia: è la stessa società del paese, sul proprio sito internet (volleyconcordia.altervista.org), a definirlo tale ed è proprio per la sua passione, il suo impegno e la sua grande opera di volontariato che da anni svolge nel Volley Concordiese che il Csi Carpi, nel 2009, ha voluto consegnargli un riconoscimento (foto). "Ma a me le luci della ribalta non sono mai piaciute - racconta - perchè il mio unico obiettivo è stato quello di darmi da fare per gli altri senza pensare a me". Un bagno di umiltà per una persona che, all'interno della propria società, non è solo un dirigente: "Mi occupo un po' di tutto: sono socio dal '69 e nei primi anni seguivo il calcio. Per 12 anni sono stato anche arbitro, poi il calcio mi ha stancato per certi atteggiamenti esasperati. Nel '79 è iniziato il mio percorso al seguito delle formazioni femminili di pallavolo: minivolley, Under 14 e 15, Open e 2' Divisione nei campionati Csi e Fipav. E a marzo, insieme a Mirandola, partirà anche l'attività dell'Under 12 nel trofeo Barani. Ma il mio impegno per la
Concordiese è un'opera di passione e volontariato e mi sono sempre occupato di quello di cui c'era bisogno: dalla contabilità fino alle tombolate". Lo spirito che anima da sempre Negrelli lo si capisce dalle parole: "Nell '85 mi venne chiesto di fare il ds per una squadra di pallavolo modenese. Ma io pensai che mai e poi sarei potuto andare là con il rischio che finisse la pallavolo a Concordia".

Goldoni Carpi - Pol. Concordiese 0 a 3 (2DF)

Vittoria sofferta ottenuta contro un avversario decisamente modesto.
Ora la Seconda Divisione Femminile Concordiese è attesa dalla complicata gara interna contro Mirandola Venerdì 4 Marzo alle ore 20,45.

Pol. Concordiese - ITI-Impianti Nonantola 3 a 0 (2DF)

Un'altra vittoria superlativa della Seconda Divisione Femminile Concordiese che mantiene un passo da gigante. Una collezione di successi di cui essere orgogliosi. Un gruppo meraviglioso di cui essere fieri.
Venerdì 25 febbraio 2011 ore 21,00 trasferta da non sottovalutare a Carpi contro la Goldoni (2DF).

Cavezzo - Pol. Concordiese 0 a 3 (2DF)

Us Don Monari - Pol. Concordiese 1 a 2 (U14F)

Magnifica vittoria esterna per la 2^ Divisione Femminile contro un avversario che fino ad ora non aveva mai perso in casa. Grande prova di carattere e di tecnica della squadra allenata da Mr. Saul Negrelli che esce a braccia alzate dal palazzetto di Cavezzo.
Davvero un'infinità di vittorie e di emozioni ottenute durante questa stagione sportiva.
Proseguono anche i risultati positivi per l'U14 Femminile allenata da Daniela Paltrinieri che a poche partite dal termine del girone mantiene la testa della classifica.
Mercoledì 16 Febbraio 2011 difficile gara interna per la 2DF contro il Nonantola alle ore 20,45 presso la palestra "B. Zanoni" di Concordia.
Venerdì 18 Febbraio 2011 scontro al vertice per l'U14 Femminile contro la scuola di pallavolo Anderlini alle ore 18,30 presso la palestra "B. Zanoni" di Concordia.

Pol. Concordiese - SE.DO. Volley 3 a 0 (Open F.)

Pol. Concordiese - Basser Volley 2 a 1 (U14F)

Un'altra settimana caratterizzata da sole vittorie. L'Open femminile Concordiese chiude il girone eliminatorio con 10 vittorie per 3 a 0 in altrettante partite. Tra qualche giorno inizieranno le attese finali provinciali.
Davvero una grande serie di risultati fantastici e soddisfazioni.
Ottimo anche il risultato dell'Under 14 femminile Concordiese che continua a lottare per il primato nel girone eliminatorio.
Venerdì prossimo 11 febbraio 2011 difficili trasferte per la Seconda Divisione e l'Under 14 che giocheranno rispettivamente a Cavezzo e a Modena.

Minivolley a Sorbara (MO) del 06/02/2011

Domenica 6 febbraio 2011 a Sorbara (MO) si terrà un concentramento di minivolley (FIPAV) di 2° livello con inizio alle ore 15,00.
Il ritrovo per atlete, genitori, dirigenti e allenatori è previsto per le ore 14,15 presso il parcheggio del bocciodromo di Concordia sulla Secchia (MO).

Pol. Concordiese - Pol. Madonnina 3 a 0 (2DF)

Pol. Concordiese - San Marinese 3 a 0 (U15F)

Universal Goldoni - Pol. Concordiese 1 a 2 (U14F)

Una settimana estremamente positiva e di grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori... atlete, allenatori e dirigenti. Siamo ormai arrivati a metà di una stagione sportiva che sta regalando un'immensità di emozioni... frutto di un grande lavoro svolto in palestra.
Venerdì 4 febbraio 2011, U14 e Open saranno impegnate in due gare interne decisive per il primato nel girone.

Pol. Concordiese - Mondial Quartirolo Carpi 3 a 0 (U14F)

Vittoria superlativa dell'Under 14 femminile Concordiese che vince contro la prima in classifica. La Mondial Quartirolo aveva fino ad ora vinto 7 partite su 7 perdendo solo un set. Grande prestazione della squadra che proietta l'under 14 al secondo posto.
UN GRANDE APPLAUSO AD UN GRUPPO CHE STA FACENDO UN'OTTIMA STAGIONE SPORTIVA.

J. Maritain - Pol. Concordiese 3 a 1

Buona partita disputata dalla 2^ Divisione Femminile Concordiese che, nonostante la sconfitta, sostiene il gioco di un avversario notevolmente competitivo.
Venerdì 28 Gennaio 2011 ore 20,45 gara interna di 2^ Divisione contro la Pol. Madonnina presso la palestra delle scuole medie "B. Zanoni" di Concordia sulla Secchia.

Il Torrazzo - Pol. Concordiese 0 a 3

Vittoria esterna per l'Open Femminile Concordiese che mantiene saldamente il primo posto in classifica.
Giovedì 20 Gennaio 2011 impegnativa gara esterna a Modena di 2^ Divisione contro il J. Maritain.

Pol. Concordiese - Il Torrazzo 3 a 0 (2^ Div.) Pol. Concordiese - Campogalliano 3 a 0 (U14)

Un'altra serata di festa per la pallavolo Femminile Concordiese che vince due partite su due. Questo è il frutto del lavoro fatto in palestra... tanti sacrifici ma tante soddisfazioni.
Mercoledì 19 gennaio 2011 ore 21,30 gara esterna a Modena per l'Open Femminile contro Il Torrazzo.

Pol. Concordiese - C. Polivalente 3 a 0

E' stata una settimana caratterizzata da tre partite disputate in casa... sono arrivate altrettante vittorie per 3 a 0; due per il campionato "Open" e una per il campionato di "Seconda Divisione". Non si può chiedere certamente di più ad una squadra semplicemente fantastica. Un gruppo che, partita per partita, dà il massimo lottando sempre.
C'E' DA ESSERE ORGOGLIOSI E NOTEVOLMENTE SODDISFATTI DI UN GRUPPO CHE DETIENE IL PRIMATO NEL CAMPIONATO "OPEN" ED E' NELLE PRIME POSIZIONI NEL CAMPIONATO DI "SECONDA DIVISIONE"...... BISOGNA RICORDARE CHE SOLO POCHI MESI FA LA SQUADRA HA FATTO UN SALTO DI CATEGORIA E COME MATRICOLA STA DAVVERO DISPUTANDO UN IMMENSO CAMPIONATO.

Minivolley a Concordia

Domenica 16 gennaio 2011 si terrà a Concordia sulla Secchia un concentramento di Minivolley di 2° livello con inizio alle ore 15,00. Ritrovo presso la palestra della scuola media "B.Zanoni" - Via Togliatti, 38 alle ore 14,30.

Pol. Concordiese - CS Estense 3 a 0

Ottima gara disputata dall'Open Femminile Concordiese che vince senza problemi con la terza in classifica.
Venerdì 14 Gennaio 2011 ore 20,45 nella palestra B. Zanoni di Concordia gara impegnativa di Seconda Divisione contro la C. Polivalente di Limidi.

Pol. Concordiese - Il Torrazzo 3 a 0

Partita piuttosto agevole per la squadra femminile dell'Open Concordiese. L'ennesimo 3 a 0 di una lunga serie di vittorie.
Mercoledì 12/01/2011 ore 20,45 gara interna contro il "CS Estense" sempre per il campionato Open.

Sporting Club - Pol. Concordiese 3 a 0

Spettacolare partita di pallavolo nonostante la sconfitta maturata contro un avversario per lo più composto da atlete che in precedenza hanno disputato campionati di livello regionale. L'incontro è stato caratterizzato da azioni di alto livello. La squadra concordiese ha dimostrato un ottimo tasso tecnico oltre ad una determinazione semplicemente esemplare.
Gli allenamenti durante le festività saranno il 27 e 29 dicembre, 3 e 7 gennaio 2011.
AUGURI A TUTTI.

Pol. Concordiese - San Marinese 3 a 0

Disputata sempre a Concordia sulla Secchia anche la gara di ritorno contro la San Marinese. Sesta vittoria per 3 a 0 dell'Open femminile Concordiese. Esordio assoluto per due ragazze under 15.
Giovedì sera alle 20,30 difficilissima trasferta a Modena contro la capolista Sporting Club (2DF).

Partite rinviate per neve

A causa della forte nevicata in tarda serata, le partite Pol.Concordiese - Campogalliano (U14F) e Pol.Concordiese - Il Torrazzo (2DF) sono state rinviate a data da destinarsi. Non appena verranno concordate le nuove date, verrà aggiornato immediatamente il calendario delle partite pubblicato sul nostro sito.

S.Pio X - Pol.Concordiese 0 a 3

(6/25 - 9/25 - 9/25) Continua la serie di vittorie per 3:0 per l'Open Femminile di Concordia che mantiene saldamente la vetta della classifica.
Lunedì 20 Dicembre 2010 alle ore 21:00 presso la palestra delle scuole medie "B. Zanoni" di Concordia, gara di ritorno contro la San Marinese.

Pol. Concordiese - San Marinese 3 a 0

Ennesima vittoria per l'Open femminile di Concordia che mantiene la vetta della classifica. Troppo grande il divario tecnico fra le due squadre.
Giovedì 16/12/2010 alle ore 21,00 l'Open femminile giocherà a Modena contro il San Pio X.

Basser - Pol. Concordiese 1 a 3

Vittoria sofferta, ma fondamentale per la Seconda Divisione Femminile di Concordia che mantiene il passo delle prime in classifica.
Lunedì, presso la palestra della scuola media "B. Zanoni" di Concordia, partita del campionato "Open" alle ore 20:45 con la San Marinese.

SE.DO. Volley - Pol. Concordiese 0 a 3 (Campionato OPEN)

Un'altra vittoria, un'altra grande soddisfazione.
CONCORDIA VIVE UN MOMENTO MAGICO.
PER TUTTA LA SETTIMANA SOLO VITTORIE...
ANCHE IL SETTORE GIOVANILE VINCE 2 PARTITE SU 2 (under 14 e under 15).
È fondamentale continuare a lavorare in palestra con umiltà ma è anche giusto festeggiare le vittorie per tutti i sacrifici che si fanno.

Pol. San Marinese - Pol. Concordiese 0 a 3 (U15)

È arrivata la prima vittoria dell'Under 15 di Daniela Paltrinieri ed Ilaria Oliani. La giusta ricompensa per i tanti sacrifi fatti.
Ora L'under 15 è attesa dalla difficile trasferta di venerdì 10 dicembre 2010 a Modena contro la "Scuola di Pallavolo Anderlini".

Pol. Concordiese - US Don Monari 3 a 0 (U14F)

Partita perfetta disputata dall'U14 Femminile Concordiese che vince e convince evidenziando un piacevole ed ordinato gioco di squadra.
Domenica 12 Dicembre 2010 alle ore 11:00 difficile trasferta contro Anderlini a Modena.

Pol. Concordiese - Pol. Limidi 3 a 2

Grande vittoria per la 2^ Divisione Femminile Concordiese allenata da Negrelli Saul che si riscatta alla grande dopo la difficile trasferta precedente.
Sabato pomeriggio importante gara esterna a San Giacomo Segnate per l'Open Femminile decisiva per il primato nel girone.

U12 Femminile Concordia e Mirandola

In data 26/11/2010 è iniziata la collaborazione tra la Pol. Concordiese e la Volley Stadium Mirandola per la realizzazione di un gruppo U12 Femminile che nell'anno solare 2011 disputerà un campionato con il Centro Sportivo Italiano.
Grande entusiasmo tra gli addetti ai lavori di entrambe le società che stanno cercando di instaurare un rapporto proficuo e duraturo.

Basser Volley - Pol. Concordiese 1 a 2 (U14F)

Prosegue il momento positivo per l'Under 14 femminile che vince la prima gara esterna a Bastiglia contro un buon avversario.
Venerdì 3 dicembre 2010 alle ore 18,30 gara interna contro "Us Don Monari" presso la palestra delle scuole medie "B.Zanoni."

Volley Stadium - Pol. Concordiese 3 a 1

Prima sconfitta stagionale per la seconda divisione femminile attesa ora da un difficile impegno in casa contro un ottimo avversario. Mercoledì prossimo (01/12/2010) infatti alle ore 21,30 la Pol. Concordiese affronterà la Pol. Limidi presso la palestra delle scuole medie "B. Zanoni".

Pol. Concordiese - San Pio X 3 a 0

Agevole vittoria della Pol. Concordiese nel campionato Open contro un avversario di bassa classifica.
Nei prossimi giorni saranno disputati altri due incontri: giovedì 25 Novembre 2010 ore 19:45 la 2^ divisione incontrerà la Volley Stadium fuori casa nella palestra di Via Brunatti, mentre venerdì 26 Novembre 2010 ore 20:45 l'Open incontrerà Il Torrazzo in casa nella palestra B. Zanoni di Concordia.

Spostamento gara di 2^ Divisione Femminile

La gara "Pol. Concordiese - Pol. Limidi" inzialmente prevista per venerdì 3 Dicembre 2010 ore 20:45 è stata ufficilmente anticipata a mercoledì 1 Dicembre 2010 ore 21:30 sempre presso la palestra delle Scuole Medie "B. Zanoni".

Pol. Concordiese - Goldoni Carpi 3 a 1

Ancora tre punti in classifica per la 2^ Divisione Femminile, che dopo tre giornate di campionato è a punteggio pieno.
Durante la prossima settimana verranno disputate altre tre partite, giovedì ore 19:45 a Mirandola partita di 2^ Divisione, lunedì e venerdì ore 20:45 partite del campionato Open a Concordia Sulla Secchia contro rispettivamente San Pio X e Il Torrazzo.

Pol. Concordiese - Universal Goldoni Carpi 3 a 0 (U14F)

Prima vittoria stagionale per la squadra allenata da Daniela Paltrinieri in collaborazione con Ilaria Oliani. Grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori dopo tanti sacrifici fatti in palestra.

CS Estense - Pol. Concordiese 0 a 3

Esordio vincente per l'Open femminile di Concordia che esprime un gioco decisamente piacevole. Identici i parziali dei tre set che finiscono tutti 25 a 14 per la squadra Concordiese.
Venerdì 19 novembre 2010 alle ore 20,45 impegnativa gara interna di seconda divisione contro la Goldoni Carpi.

ITI Impianti Nonantola - Pol. Concordiese 1 a 3

Grande... grandiosa vittoria a Nonantola. Tre punti d'oro conquistati in trasferta contro un avversario di ottimo livello. Pregevole prestazione di squadra che, per tutta la gara, ha mantenuto un ritmo di gioco estremamente competitivo.
Martedì 16 Novembre 2010, ore 21:30, primo incontro del campionato Open a Modena contro un avversario (CS Estense) di assoluto valore.

Villa Poma Volley - Pol. Concordiese 0 a 4

Piacevole prestazione esterna contro un avversario di Terza Divisione. A tratti la squadra ha espresso un grande livello di gioco e tanto sacrificio.
Venerdì 12 novembre 2010 ore 21,00 gara esterna di seconda divisione a Nonantola

Pol. Concordiese - Gilioli Cavezzo 3 a 1

Buon inizio di campionato per la 2^ Divisione Femminile che vince la partita di esordio in casa evidenziando un buon livello di gioco e grande personalità.
Dalla prossima settimana si entra a pieno regime con l'inizio del campionato Open.

Pol. Concordiese - Volley Stadium 3 a 2

Vittoria sofferta contro un buon avversario di seconda divisione. Prestazione a tratti di buon livello.
Venerdì 5 novembre 2010 ore 20,45 a Concordia sulla Secchia, prima gara di campionato di seconda divisione femminile. Imminente anche l'inizio del campionato "Open-CSI" affrontato dalla stessa squadra.

Pol. Concordiese - Possidiese 4 a 0

Un'altra vittoria che fa morale, sebbene avvenuta contro un avversario di terza divisione. Buona la prestazione di squadra che disputa una piacevole partita.

Pol. Concordiese - Volley Stadium 4 a 1

Inizio di gara difficoltoso per la 2^ Divisione Femminile che perde solo il 1° set. Immediata reazione della squadra che dal 2° set evidenzia un gioco di alto livello vincendo senza problemi gli altri parziali.
Davvero un gruppo meraviglioso.

Mercoledì 20 Ottobre 2010 ore 20,45, amichevole interna contro la Possidiese.

Pol. Concordiese - Pol. Limidi 3 a 1

Continua il momento positivo per la 2^ Divisione Femminile che vince anche la seconda amichevole stagionale contro una squadra che disputerà lo stesso campionato.
Venerdì 8 Ottobre 2010 ore 20:45, presso la palestra delle scuole medie B. Zanoni, impegnativa gara amichevole contro la Stadium Mirandola di 2^ Divisione.

Pol. Concordiese - Villa Poma Volley 5 a 1

Positiva la prima partita amichevole disputata dalla Seconda Divisione Femminile. La squadra prova i nuovi innesti e riesce ad amalgamare piacevolmente il gioco. Mercoledì prossimo 29 Settembre 2010 ore 20:45, sempre presso la palestra di Concordia, la Seconda Divisione Femminile incontrerà l'insidiosa giovane formazione della Pol.Limidi che milita nella stessa categoria.

NUOVI SPONSOR PER LA PALLAVOLO

Aggiunti gli sponsor CONCORDIA HOTEL (RESORT & RESTAURANT) e RISTORANTE PIZZERIA DAME' nella home page del sito. Hanno confermato la propria presenza per la stagione sportiva 2010/2011.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE STAGIONE SPORTIVA 2010/2011

La meravigliosa novità della stagione sportiva che inizierà a Settembre consiste nel fatto che la prima squadra del paese tornerà a disputare la Seconda Divisione Femminile dopo ben 12 anni; l'ultima partecipazione a questa categoria fu infatti nella stagione sportiva 1998/99. Una grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori (Negrelli Saul, Marco Corallini, Paolo Brunelli e Ornella Tibasti - Staff Allenatori) - (Negrelli Erminio - Massimo Dirigente Responsabile, Roberto Barbi - Dirigente Accompagnatore).

NUOVO SPONSOR PER LA PALLAVOLO

Aggiunto lo sponsor OLMAR AND MIRTA nella home page del sito. Ha confermato la propria presenza per la stagione sportiva 2010/2011.

TORNEO DI BEACH VOLLEY - CONCORDIA (LUGLIO 2010)

Si è disputato il torneo di beach volley a Concordia dal 12 al 16 luglio 2010, ecco alcune foto della manifestazione:

 

BEACH VOLLEY A (160710).JPG (1020267 byte) BEACH VOLLEY C (160710).JPG (1028239 byte) BEACH VOLLEY E (160710).JPG (1294667 byte) BEACH VOLLEY G (160710).JPG (1298236 byte) BEACH VOLLEY H (160710).JPG (1294405 byte) BEACH VOLLEY I (160710).JPG (1297249 byte) BEACH VOLLEY M (160710).JPG (1255017 byte)

 

Elena Muracchini è stata premiata come migliore giocatrice del torneo.

FINE STAGIONE PALLAVOLISTICA 2009/2010

Un'altra grande stagione pallavolistica si è conclusa. E' doveroso ringraziare con caloroso affetto tutti i partecipanti...dalle atlete delle squadre (Terza Divisione, Under 21, Under 16, Under 14 e Minivolley) allo staff allenatori (Negrelli Saul, Marco Corallini, Paolo Brunelli, Ornella Tibasti, Mauro Traettino, Francesca Russo, Claudio Zeni, Daniela Paltrinieri, Lorena Malagoli e Federica Secchi) e in modo particolare Negrelli Erminio (Dirigente) che ha permesso a tutti di disputare un'infinità di partite. Buona estate e arrivederci ad inizio settembre per le consuete riunioni di inizio attività.