Portale


Menu



Introduzione alla società

La società è presente sul territorio Concordiese da oltre 30 anni, dando la possibilità a tutti di poter praticare lo sport della pallavolo.

 

Lo scopo della società è quello di educare i giovani allo sport e di formare le persone nel loro cammino nella vita.

 

Attualmente la società gestisce circa 50/60 atleti che praticano la pallavolo femminile a Concordia. Il tutto è gestito dalla supervisione di Erminio, che ormai da molti anni è dirigente della società ed organizza tutti i campionati che vengono intrapresi.

Erminio compare a sinistra in questa foto: U14H (061109) (Large).JPG (121379 byte)

 

Quest'anno i campionati intrapresi sono:

 

Dopo la preziosa esperienza come secondo allenatore della Sittam GGE Carpi MO di serie B2 maschile (Società Universal pallavolo Carpi) Negrelli Saul è tornato ad allenare la squadra femminile di seconda divisione.

 

La società, da diversi anni, può contare sull'aiuto di Marco Corallini che dà un contributo sia durante gli allenamenti in veste di allenatore sia durante le partite rilevando i dati statistici dei giocatori oppure facendo il segnapunti.

 

Negrelli Erminio, dirigente della società, si occupa di tutta la parte burocratica della pallavolo femminile Concordiese facendo anche da quasi 35 anni il dirigente accompagnatore e il segnapunti.