VOLLEYCONCORDIA GEMELLATA CON ROMA 7 VOLLEY (Ustream) (YouTube)

VISITATORE
(1 online)

Menu




Ricorda:

					

07/03/2020 - Sospensione attività di pallavolo

Ciao a tutte, 

considerate attentamente le disposizioni governative che implicano la presenza di un presidio medico in palestra per verificare lo stato di salute di ogni atleta ed ascoltate le parole del presidente FIPAV Bruno Cattaneo, la società Polisportiva Concordiese, vista la situazione di grande criticità,  ritiene di sospendere in via precauzionale qualsiasi allenamento da oggi fino a data da destinarsi per tutto il settore giovanile e le squadre maggiori (minivolley S3 - under 12 - under 14 - terza divisione e seconda divisione).
In attesa di nuove disposizioni governative e federali la nostra pallavolo si ferma a tutela della salute delle nostre atlete e delle loro famiglie.

Con affetto
Saul

23/12/2019 - Un importante riconoscimento

Parte dal 1979 la nostra storia, quando Erminio intraprese la propria strada nel mondo della pallavolo. Nel 1984 le ragazze della pallavolo di Concordia vogliono consegnargli un riconoscimento per tutto l'impegno che dedica quotidianamente all'attività sportiva. Nel 2014 il CSI gli conferisce il discobolo d'oro, il massimo simbolo che tale organizzazione può consegnare come atto di riconoscenza. E oggi, nel 2019, dopo 40 anni di attività le ragazze di Concordia vogliono nuovamente ringraziare Erminio consegnandogli una targa che vuole sottolineare il grande impegno e la passione che tutt'oggi, come un tempo, fa da motore a tutte le nuove attività che ancora mette in essere.

08/09/2019 - Ritiro a Pinzolo

Sono state pubblicate le foto relative al ritiro a Pinzolo del gruppo U14 femminile.
Il ritiro si è svolto dal 5 all'8 Settembre 2019 in preparazione della nuova stagione sportiva.

03/02/2019 - Josephine Obossa: inizia a Concordia e vince come miglior giocatore la Coppa Italia di A2

Una bellissima storia quella di Josephine Obossa.
Trasferita con la famiglia a Concordia, inizia a giocare a pallavolo nella nostra società.
Dopo un percorso di crescita che la porta fino in Prima Divisione, cinque anni fa lascia la Polisportiva Concordiese per essere aggregata alla serie D della Lui-Jo.
Oggi gioca come opposto nella A2 di Sassuolo ed è stata premiata come miglior giocatore della Coppa Italia di A2.
Senza dubbio è uno dei giocatori più appetibili dai più importanti club della pallavolo Italiana: forza Josephine! :)