VOLLEYCONCORDIA GEMELLATA CON ROMA 7 VOLLEY (Ustream) (YouTube)

VISITATORE
(1 online)

Menu




Ricorda:

					
PREPARAZIONE IN CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

08/06/2022 - Articolo Concordia Comune

La pallavolo Concordiese ha appena concluso l’annata sportiva 2021/2022 con risultati e soddisfazioni decisamente al di sopra delle aspettative. La stagione è iniziata tra mille perplessità dopo due annate di campionati praticamente inesistenti e quest’anno il Volley Concordiese ha partecipato ai campionati di Seconda Divisione femminile della Federazione di Pallavolo piazzandosi al terzo posto, Open femminile CSI sempre terza classificata, Under 16 femminile CSI seconda classificata, Under 14 femminile CSI seconda classificata, Under 12 femminile CSI Campione Provinciale oltre ad un gruppetto di piccole atlete nel Minivolley S3.
Per essere un’annata iniziata quasi fosse una scommessa, si può davvero solo elogiare il grande merito di un lavoro fatto dalle atlete, allenatori e dirigenti e dalla grandissima dedizione di un presidente che sarà sempre e solamente da ringraziare per tutto quello che ha fatto e che sta tuttora facendo.
Durante la pausa estiva inizia il grande lavoro di programmazione della prossima stagione 2022/23 e il nostro staff allenatori altamente qualificato aspetta in palestra tante piccole atlete a partire da settembre.

24/03/2022 - Concordia per la pace

La Polisportiva Concordiese ha distribuito alle squadre principali delle casacche prepartita con la scritta PACE, per unirsi al coro di chi vuole la pace per la popolazione ucraina.

28/09/2020 - Rispetto delle norme anti COVID-19


La Polisportiva Concordiese, che svolge la propria attività a Concordia sulla Secchia, si è organizzata per rispettare la normativa anti COVID-19 per la sicurezza dell'attività in palestra.
Nelle foto pubblicate ha voluto ritrarre due momenti rappresentativi che mostrano la sanificazione dei locali della palestra e il controllo della temperatura degli atleti prima di ogni allenamento.